Chiara & Gianni
08 settembre 2012
Sono passati 3680 giorni dal nostro matrimonio

Ricevimento

Saremo lieti di festeggiare
presso
Castello Rocca dei Cavalieri Casaprota Rieti

ROCCA DEI CAVALIERI è un antico maniero deliziosamente ristrutturato, la cui personalità e cura dei dettagli si deve alla passione artistica del suo proprietario Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, che ha saputo sapientemente ricreare un'oasi di pace al confine tra fiaba e magia.

Il Castello "Rocca dei Cavalieri" è immerso nel verde parco secolare di olivi della Sabina, posto in una posizione privilegiata, al vertice di una dolce collina a pochi chilometri da Roma e da Rieti.


Nel Castello "Rocca dei Cavalieri" è possibile rivivere momenti ed atmosfere indimenticabili.... qui dove un tempo si susseguivano feste regali e sontuosi banchetti, oggi si svolgono raffinati ed esclusivi ricevimenti in spazi ove il tempo sembra essersi fermato...

COME RAGGIUNGERE IL CASTELLO:

  • DA ROMA - Via Salaria (S.S. 4) fino a bivio di Ponte Buita. Proseguire per la strada provinciale in direzione Casaprota. In alternativa, utilizzare l'autostrada A1 "Firenze - Roma" dal GRA fino all'uscita "FIANO ROMANO-RIETI ". Proseguire sulla Via Salaria (S.S.4) fino al bivio di Ponte Buita. Proseguire per la strada provinciale in direzione Casaprota.

  • DA RIETI - Percorrendo la Via Salaria in direzione Roma, non svoltare al primo bivio per Casaprota ma proseguire sulla Via Salaria fino al bivio di Ponte Buita (secondo bivio per Casaprota) e  proseguire per la strada provinciale in direzione Casaprota.


  • Crea ora il tuo Wed Site!